Al via la seconda tappa 2013 di Green City Energy

Pubblicato il: 30/10/2013
Autore: Redazione GreenCity

Con la presenza e il contributo di relatori d’eccezione, di note aziende e delle Istituzioni, il Forum 2013 offre una panoramica “green” completa e davvero innovativa.

E' tutto pronto per la seconda tappa 2013 di Green City Energy, il circuito per lo sviluppo della Smart City che si svolgerà a Bari dal 2 al 3 dicembre e nel corso del quale intereverrano importanti relatori.
ll Forum “Green City Energy Bari” è l’appuntamento di riferimento del territorio pugliese e nazionale per coloro che operano nell’ambito dello sviluppo competitivo e sostenibile delle città ed in particolare della “Smart City”.
La manifestazione giunge quest’anno alla sua seconda edizione quale seconda tappa del Circuito Green City Energy, che si è tenuto anche a Pisa (4-5 luglio) e si concluderà durante la terza tappa a Genova (marzo 2014).
L’evento si pone l’obiettivo di proseguire il confronto avviato ormai lo scorso anno sui progetti e le tecnologie all’avanguardia per la produzione di energie rinnovabili nelle città, con dei focus su alcune tematiche quali sistemi di risparmio energetico, efficienza energetica, intelligent e new buildings e mobilità sostenibile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: