Roma: sciopero rimandato, trasporti regolari

Pubblicato il: 09/09/2013
Autore: Redazione GreenCity

Il sindaco marino: "Abbiamo il 20 per cento in meno di autisti ed è un'emergenza che dovremmo risolvere con la nuova amministrazione di Atac".

Oggi sarà regolare il servizio per la rete Atac di bus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo.
Lo sciopero di 4 ore, proclamato dai sindacati confederali è stato infatti rimandato a data da destinarsi.
Al termine di una serie di incontri che si sono tenuti in questi giorni - ha dichiarato il sindaco Ignazio Marino dopo la notizia del differimento - "i lavoratori dell'Atac hanno compreso che c'è un'amministrazione che con serietà vuole confrontarsi con loro, nel rispetto del lavoro di ognuno. Uno sciopero nel primo giorno di scuola evidentemente avrebbe creato grandissimi disagi alle famiglie. Quindi, grazie ai lavoratori dell'Atac". 
"Abbiamo il 20 per cento in meno di autisti ed è un'emergenza che dovremmo risolvere con la nuova amministrazione di Atac", ha aggiunto il Sindaco ricordando poi l'importanza del lavoro svolto dall'assessore Improta per scongiurare lo sciopero, facendogli i complimenti per l'obiettivo raggiunto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: