Il nuovo Ford EcoSport con AppLink alla Design Week di Milano
Pubblicato il: 09/04/2013
Autore: Redazione GreenCity
Nel corso della Design Week di Milano, Ford mostrerà in anteprima la tecnologia
SYNC AppLink, che permette di controllare le app degli smartphone tramite i comandi vocali, a bordo del nuovo SUV EcoSport.
Ford mostrerà in anteprima il nuovo
SUV compatto EcoSport e la tecnologia SYNC con AppLink alla Design Week di Milano. L’EcoSport sarà il primo modello europeo a essere dotato di questa tecnologia, che permette
il controllo vocale delle app in auto.
Grazie a Spotify si potrà accedere a un catalogo musicale di 20 milioni di canzoni. Ford ha stabilito delle partnership anche con i produttori delle seguenti app:
- Kaliki Audio Newsstand - riproduzione vocale degli articoli di giornali e rivistepubblicati da diverse fonti, come Agence France-Presse, Public e Première
- Glympse - condivisione di posizione e orario stimato di arrivo con gli amici e lafamiglia, direttamente dal veicolo, in tempo reale e con il supporto di una mappadinamica
- Aha - oltre 30.000 stazioni radio digitali, di intrattenimento e informazione, accessibilidall'auto, oltre a musica, informazione, feed Twitter e Facebook, consiglipersonalizzati su ristoranti e hotel, meteo e tante altre opzioni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Mobilità del futuro: A35 Brebemi e IVECO...
Genova: presentato "Mobility Civ", servizio car...
Donne protagoniste della vacanza in bici
Con Birò la mobilità urbana elettrica diventa...
Cicloturismo e mobilità attiva al centro della...
ATTO 3 EVO: maggiore autonomia e ricarica...