Ad
Eisenach è stata avviata la produzione di
Adam, la nuova
piccola lifestyle di Opel, disponibile sul mercato in
61mila varianti per quanto concerne la carrozzeria e quasi 82mila per gli interni. Opel ha investito
circa 190 milioni di Euro per la nuova Adam, che ha già registrato un enorme riscontro da parte del pubblico da quando è stata presentata al Salone di Parigi lo scorso autunno.
Thomas Sedran, Deputy Chairman dell' Opel Management Board, in attesa dell’anteprima ufficiale che avverrà il 19 gennaio nelle concessionarie Opel in Germania, ha così dichiarato: “Abbiamo già più di 16mila ordini da tutta Europa”.
Dal canto suo,
Steve Girsky, Opel Supervisory Board Chairman, GM Vice Chairman e Presidente GM Europe, ha aggiunto: “Si tratta di un momento speciale per Eisenach e per tutta l'azienda. Adam e' brillante, innovativa e versatile, e incarna lo spirito pionieristico che sta portando Opel in una nuova epoca”.
Thomas Sedran, Deputy Chairman dell’Opel Management Board ha affermato: “Adam dimostra chiaramente il nostro impegno verso lo stabilimento di Eisenach e verso tutta la Germania. Con le sue numerosissime possibilità di personalizzazione, costituisce una vera e propria sfida in termini di pianificazione, logistica e produzione”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
ACI e INAIL: accordo per promuovere la mobilità...
Altroconsumo: ecco di quanto sono aumentati i...
Klépierre Italia ed Electra ampliano la rete di...
Dati Geotab: batterie dei veicoli elettrici in...
Da gennaio i prezzi dell'Alta velocità...
Mercato auto: a dicembre +2,2%