La
BNR Green Mobility ha inaugurato a dicembre, a Cesenatico, il primo negozio eco della riviera romagnola. Uno spazio interamente dedicato alla
mobilità elettrica.
All’interno del locale commerciale è esposta una vasta gamma di auto, biciclette e motorini. Tutto rigorosamente alimentato da energie rinnovabili.
“Un obiettivo raggiunto con tenacia e professionalità nato sulla scia di altri negozi dedicati alla mobilità sostenibile che la BNR Green Mobility ha ideato e progettato – ha dichiarato il dr.
Leonardo Cavaliere, business developer della BNR Green Mobility – Siamo orgogliosi di essere i primi a promuovere lo sviluppo di veicoli elettrici in una delle riviere più belle d’Italia. Gli sforzi messi in campo hanno la finalità di rendere sempre più fruibile il mercato della mobilità sostenibile (in cantiere nuovi progetti, presto altre aperture
ndr). La salvaguardia dell’ambiente e le esigenze dei nostri clienti restano i cardini della nostra politica aziendale” – ha concluso il dr. Cavaliere.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Turismo: bike sharing ed AI rilanciano...
Octopus Energy e BYD rivoluzionano la guida di...
Vacanze green, dall’Austria alla Riviera...
Dott: 200 nuovi monopattini in sharing a Lecco
In Italia 3.000 vittime sulla strada con un...
Voli agosto, Altroconsumo: su otto tratte...