L’impegno di
Renault per la diffusione della mobilità a zero emissioni con una gamma di 4 modelli 100% elettrici sintesi di innovazione, design ed eco-compatibilità riceve un importante riconoscimento: l’assegnazione del
grandesignEtico International Award 2012, premio assegnato annualmente alle aziende che con i loro prodotti meglio coniugano la qualità del design e la promozione di un consumo più sostenibile e responsabile.
La gamma Renault Z.E., venuta alla luce sotto la direzione del design dell’olandese Laurens van den Acker, interpreta la visione e l’impegno di Renault (sintetizzati nella firma di marca “
Drive the Change”) nel “guidare il cambiamento” verso una
mobilità sostenibile per tutti, una mobilità cioè in cui i progressi tecnologici, la qualità, la sicurezza, il rispetto ambientale non siano vantaggio di pochi, ma una condizione accessibile a tutti.
Al cuore del programma
Renault Z.E. 4 modelli tecnologicamente all’avanguardia e dotati di batterie agli ioni di litio, la gamma a zero emissioni più venduta oggi in Europa: l’urban crosser
Twizy, la berlina grande
Fluence Z.E., la furgonetta commerciale
Kangoo Z.E., ai quali nel primo semestre 2013 si aggiungerà anche la berlina compatta
ZOE.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Uber lancia nuove funzioni di sicurezza
Polestar consegna la prime Polestar 4 in Italia
Osservatorio Compass: bici, il 40% degli...
Indice dei Prezzi di AutoScout24: auto usate,...
Uber lancia funzionalità sicurezza con dashcam
Unimpresa, penetrazione auto elettriche...