Autoguidovie ha individuato nei propri viaggiatori gli alleati con cui trasformare il viaggio in autobus in un’abitudine quotidiana. Avvicinando e unendo chi condivide gli stessi principi e ideali riguardanti l’importanza della mobilità collettiva e sostenibile per il pianeta, ma anche per i territori locali, è possibile fare massa critica e incidere in maniera concreta sul cambiamento, con impatti positivi sul presente e sul futuro.
È proprio con l’obiettivo di consolidare i legami più stretti con i propri utenti che Autoguidovie ha creato “Bus Lovers”, la prima community in Italia dedicata a chi viaggia in bus e condivide abitudini e spostamenti.
Attraverso “Bus Lovers”, Autoguidovie crea un legame tra le migliaia di persone che ogni giorno condividono lo stesso modo di viaggiare, per un impatto concreto sull’ambiente e sulla congestione del traffico e un cambiamento verso una mobilità collettiva.
Il progetto è dedicato agli utenti Autoguidovie che, tramite proprio account, acquistano biglietti e abbonamenti con App o sito web www.autoguidovie.it, e per premiare le loro scelte quotidiane sostenibili.
La riconoscenza del merito si presenta sotto forma di benefit: in funzione della frequenza di viaggi, i clienti possono accedere a livelli di vantaggi diversi attraverso la piattaforma di sconti e cashback Vip District.
I clienti iscritti a “Bus Lovers” potranno acquistare prodotti, servizi ed esperienze di brand affermati a prezzi scontati e accedere a sistemi di cashback. I settori merceologici sono molteplici: dalla spesa nelle varie catene di supermercati al tempo libero, dalle assicurazioni all’arredamento, fino ai viaggi. Autoguidovie sta lavorando anche alla creazione di esperienze speciali come gite fuori porta, mostre nei musei, escursioni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Mobilità
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Circa un terzo delle città collegate ha meno di...
Vademecum per la stagione fredda su due ruote
LG e Mercedes-Benz rafforzano la collaborazione...
Il Gruppo BYD consegna all’Inter le nuove...
Torna Next Generation Mobility 2025 per “una...
AutoScout24 Golf Index 2024: in Italia la Golf...