A seguito della cessazione dell’accordo in esclusiva con Koelliker, Micro Mobility Systems ha annunciato l’avvio della collaborazione con Mazzoli Ford service per la vendita di Microlino e la fornitura di servizi di assistenza relativa alla microcar. Prosegue quindi a spasso spedito la fase di espansione della rete commerciale di Microlino in Italia, che punta a incrementare la propria presenza sull’intero territorio nazionale entro il 2025.
Ora quindi sarà disponibile presso lo showroom di Mazzoli, punto di riferimento per la Romagna da oltre 30 anni e oggi concessionaria CMC (Cirelli Motor Company), FEST (specializzata in van elettrici), anche la nuova Microlino, eclettico e raffinato quadriciclo 100% Made in Italy ed elettrico, capace di riscrivere le regole della sua categoria, oltre che un fulgido esempio dell’eccellenza manufatturiera nazionale, che attira tuttora investitori stranieri affascinati dal “saper fare” italiano, in un contesto globale dell’automotive in continua evoluzione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Mobilità
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Circa un terzo delle città collegate ha meno di...
Vademecum per la stagione fredda su due ruote
LG e Mercedes-Benz rafforzano la collaborazione...
Il Gruppo BYD consegna all’Inter le nuove...
Torna Next Generation Mobility 2025 per “una...
AutoScout24 Golf Index 2024: in Italia la Golf...