BSTABO, azienda tecnologica focalizzata sull'innovazione dei fuoristrada a batteria, ha annunciato Rockman, il suo primo veicolo elettrico 'per tutti i terreni' (E-ATV), realizzato in collaborazione con Zongshen Group. Questo quad totalmente elettrico, progettato grazie a una competenza leader di mercato nei veicoli elettrici, è dotato di un motore potente e di una batteria con autonomia prolungata, il tutto abbinato a una scocca ergonomica e robusta che offre performance e funzionalità d'eccellenza per i percorsi fuoristrada.
Il modello Rockman è disponibile nelle versioni monomotore o bimotore, entrambe in grado di toccare la velocità massima di 80km/h. Le sue capacità su ogni tipo di terreno sono esaltate da una serie di caratteristiche come la scocca fuoristrada, gli ammortizzatori per carichi pesanti, l'avanzato sistema di controllo elettronico e i blocchi differenziali anteriore e posteriore, completati dal servosterzo elettronico.
Realizzato per eguagliare le performance degli ATV a carburanti fossili, questo potente fuoristrada vanta dimensioni spaziose di 225*124*138cm (88,6*48,8*54,3"), con due sedili passeggeri e schienale rimovibile. Nel vano cofano si trova la batteria al litio ad alta capacità da 134Ah, con livello di ricarica in grado di passare dal 20% all'80% in un'ora soltanto. Il portaoggetti sul retro è dotato di porte elettriche utilizzabili per ricaricare dispositivi personali e di emergenza.
Il modello Rockman è dotato di portapacchi anteriore e posteriore per un carico massimo di 180kg, oltre a una serie di accessori - come un portacanna da pesca, la cassetta degli attrezzi e le cinghie per i bagagli - che ne aumentano la versatilità, per avventure all'aria aperta senza preoccupazioni. Gli utenti possono sbloccare tutto il potenziale del modello Rockman personalizzando il parabrezza e il supporto degli attaccchi per dotazioni, che possono facilmente convertire questo ATV attento all'ambiente in spazzaneve, tosaerba e in equipaggiamento per la caccia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Mobilità
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Microlino e Mazzoli Ford service insieme per la...
Nuovo Codice della Strada: casco, targa e...
Con Hitachi ricarica ultra-rapida dei bus...
MAXI la nuova startup italiana dedicata alle...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
AutoProff (AutoScout24): anche nel mercato B2B...