Enel X Way porta la ricarica mobile nelle località sciistiche insieme a E-GAP
Pubblicato il: 07/02/2023
Autore: Redazione GreenCity
A Canazei e a Madonna di Campiglio Enel X Way offrirà la ricarica mobile on demand per veicoli elettrici grazie al servizio fornito dai van di E-GAP, totalmente innovativi e dotati di un sistema per la ricarica fast, prenotabili attraverso l’app Enel X Way.
Programmare un viaggio in montagna con un’auto elettrica diventa ancora più facile: a Canazei, fino al 7 febbraio, e a Madonna di Campiglio, dall’8 al 28 febbraio, sarà possibile usufruire di un servizio innovativo grazie alla collaborazione fra Enel X Way, la società di Enel dedicata alla mobilità elettrica, ed E-GAP, il primo servizio di ricarica rapida urbana, mobile e on-demand in Europa.
In quei giorni nelle località sciistiche chi guida un veicolo elettrico, oltre alla rete di infrastrutture di ricarica di Enel X Way, potrá prenotare la ricarica fast e on demand attraverso l’app Enel X Way e un van di E-GAP raggiungerà il veicolo, anche in assenza del proprietario.
L’iniziativa si inserisce in una partnership più ampia che prevede anche, tra le altre cose, la possibilità per i clienti di Enel X Way di ricevere un voucher del valore di 30€ che darà diritto alla ricarica mobile delle proprie auto elettriche nelle cinque città italiane (Milano, Roma, Bologna, Torino, Brescia) dove è presente il servizio E-GAP.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Polestar consegna la prime Polestar 4 in Italia
Osservatorio Compass: bici, il 40% degli...
Indice dei Prezzi di AutoScout24: auto usate,...
Uber lancia funzionalità sicurezza con dashcam
Unimpresa, penetrazione auto elettriche...
Come prendersi cura degli pneumatici per...