Compass Rent e Ligier Group: accordo per il noleggio a lungo termine di microcar
Pubblicato il: 27/01/2023
Autore: Redazione GreenCity
Ligier Group ha recentemente sviluppato un nuovo motore termico in grado di garantire consumi ridotti, emissioni controllate di CO2 e riciclabili al 95%
Compass Rent, la società specializzata nel servizio di noleggio a lungo termine di Compass Banca e Ligier Group, gruppo leader del mercato europeo delle microcar con quasi il 50% delle immatricolazioni di settore, hanno siglato un accordo che prevede l’offerta di soluzioni per il noleggio a lungo termine delle microcar del marchio francese.
L’ampliamento delle soluzioni di noleggio anche per le microcar è in relazione con la crescente penetrazione di questi veicoli che oggi si rileva soprattutto nelle aree urbane con una maggiore sensibilità alle tematiche di mobilità ecologica e allo sviluppo di uno stile di vita green.
Il brand specializzato in microvetture ha recentemente sviluppato un nuovo motore termico in grado di garantire consumi ridotti, emissioni controllate di CO2 e riciclabili al 95%. La più grande novità in chiave sostenibile è però prevista per la primavera 2023 con il lancio del modello MYLI con motorizzazione 100% elettrica che punta a diffondere l’utilizzo dei veicoli a zero emissioni anche presso i giovanissimi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
CamperDays: sette itinerari in Europa...
Il pickup Ford Ranger diventa green: arriva la...
Uber lancia nuove funzioni di sicurezza
Polestar consegna la prime Polestar 4 in Italia
Osservatorio Compass: bici, il 40% degli...
Indice dei Prezzi di AutoScout24: auto usate,...