▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CAKE, il colosso svedese delle moto elettriche, sbarca in Italia

Pubblicato il: 07/10/2022
Autore: Redazione GreenCity
A Milano l’apertura del primo pop-up store nato per soddisfare una clientela sempre maggiore.
CAKEazienda svedese leader nel mercato delle motociclette elettriche leggere e di alta qualità, ha annunciato la sua espansione nel mercato italiano con l’apertura del primo pop-up store a Milano. Un gruppo di agenti commerciali locali è già al lavoro ed è pronto ad accogliere tutti gli appassionati nel nuovo negozio, situato nel cuore del Tortona Fashion District e inaugurato durante l’appena conclusa settimana della moda.
“La presenza dei nostri punti vendita nel mondo sta diventando sempre più intensa e si pone in linea con una strategia che prevede di trattare le grandi città come veri e propri mercati a sé stanti” afferma Stefan Ytterbornfondatore e CEO di CAKE.  “Il cambio di approccio verso un crescente utilizzo di mezzi di trasporto sostenibili sta avvenendo rapidamente, con un numero sempre maggiore sia di aziende che di lavoratori pendolari che ogni giorno si rendono conto di come le moto CAKE possano semplificare gli spostamenti e trasformarli in un’esperienza più piacevole”.
Il negozio è composto da uno showroom, da un centro assistenza e vanta la presenza di motociclette per i test drive: in questo modo è possibile provare questi veicoli elettrici per le strade della città. Il pop-up sarà al contempo aperto alla comunità dei motociclisti CAKE per effettuare la manutenzione dei propri veicoli ed entrare in contatto diretto con il team dell’azienda.

Il pop-up store milanese si trova in Via Tortona 19.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: