Telepass e Queenergy: una partnership per la mobilità elettrica

Pubblicato il: 15/04/2022
Autore: Redazione GreenCity

l servizio di ricarica dei veicoli elettrici presso le stazioni di ricarica Queenergy a Milano e Napoli entra nell’ecosistema di servizi fruibili tramite l’app Telepass Pay.

Telepass e Queenergy, società provider di servizi per la mobilità elettrica urbana, hanno annunciato la partnership per una mobilità sempre più smart e sostenibile: il servizio di ricarica dei veicoli elettrici presso le stazioni di Queenergy è ora disponibile sull’app Telepass Pay.
Per usufruire del nuovo servizio è necessario scaricare l’app Telepass Pay, selezionare il servizio di ricarica Queenergy e, attraverso la mappa, individuare il punto di ricarica disponibile più vicino, all’interno delle aree metropolitane di Milano e Napoli.
La rete Queenergy è composta da punti di ricarica quick charge (che consentono una potenza massima di erogazione fino a circa 22kW) e fast charge (che consentono una potenza massima di erogazione fino a circa 100kW).
Le colonnine della rete Queenergy si trovano a Napoli e a Milano e sono compatibili con tutti i tipi di automobili elettriche. In particolare, Queenergy possiede e gestisce la più grande infrastruttura di ricarica a Napoli, coprendo l'intero territorio cittadino.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: