Telepass e Queenergy: una partnership per la mobilità elettrica
Pubblicato il: 15/04/2022
Autore: Redazione GreenCity
l servizio di ricarica dei veicoli elettrici presso le stazioni di ricarica Queenergy a Milano e Napoli entra nell’ecosistema di servizi fruibili tramite l’app Telepass Pay.
Telepass e Queenergy, società provider di servizi per la mobilità elettrica urbana, hanno annunciato la partnership per una mobilità sempre più smart e sostenibile: il servizio di ricarica dei veicoli elettrici presso le stazioni di Queenergy è ora disponibile sull’app Telepass Pay.
Per usufruire del nuovo servizio è necessario scaricare l’app Telepass Pay, selezionare il servizio di ricarica Queenergy e, attraverso la mappa, individuare il punto di ricarica disponibile più vicino, all’interno delle aree metropolitane di Milano e Napoli.
La rete Queenergy è composta da punti di ricarica
quick charge (che consentono una potenza massima di erogazione fino a circa 22kW) e
fast charge (che consentono una potenza massima di erogazione fino a circa 100kW).
Le colonnine della rete Queenergy
si trovano a Napoli e a Milano e sono compatibili con tutti i tipi di automobili elettriche. In particolare, Queenergy possiede e gestisce la più grande infrastruttura di ricarica a Napoli, coprendo l'intero territorio cittadino.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Arriva in Italia Uber Rent, il noleggio auto di...
Guidare elettrico in inverno: i consigli di...
Attivati 30 punti di ricarica Quick charge nel...
Wallbox e Atlante insieme per realizzare la più...
BKT, l'approccio sostenibile all'agricoltura...
Bergamo: debutta “AtBip”, il sistema di...