Voi Technology ha completato la distribuzione del suo nuovo modello di monopattino elettrico a Milano. Il Voiager 5 è il prodotto più sostenibile e innovativo della gamma di monopattini elettrici di Voi Technology.
Voiager 5: un monopattino ancora più sicuro..
Le ruote: Il modello V5 ha una ruota anteriore più grande e un battistrada più profondo, in modo da assorbire meglio gli eventuali urti che può creare un manto stradale non perfettamente liscio e in modo da fornire agli utenti un’esperienza di guida più fluida.
Freni migliori: I freni sono progettati per garantire maggiore sicurezza, migliori prestazioni e una longevità più elevata.
Migliore precisione di tracciamento: Il Voiager 5 è dotato della più recente tecnologia Internet of Things (IoT), il che significa che i conducenti saranno in grado di completare i loro viaggi nei luoghi di parcheggio designati con una precisione inferiore al metro. Questo permette un parcheggio più preciso e quindi maggiore sicurezza per gli altri utenti della strada, garantendo l'ordine urbano.
Il "controllo" del parcheggio: Con i monopattini elettrici Voiager 5 chiunque può scansionare il codice QR con la fotocamera del proprio smartphone per informarci se il veicolo è parcheggiato in modo scorretto. Inoltre, il monopattino elettrico è dotato di un doppio cavalletto per evitare la caduta quando in sosta. Inoltre, grazie a un sensore di inclinazione, il nostro team può agire celermente in caso di ribaltamento del mezzo.
Frecce intelligenti: Sono disponibili frecce con una funzione di cancellazione automatica per facilitare l’esperienza di guida..
..E sostenibile
Economia circolare: il Voiager 5 è il monopattino targato Voi Technology più “circolare” e sostenibile mai prodotto fino ad oggi. La percentuale di materiali riciclati utilizzati per produrlo è superiore al 30% del peso totale del veicolo, più del doppio rispetto al modello precedente.
Carbon neutral: Grazie ai materiali riciclati e a una durata di vita di 5 anni, il nuovo modello Voiager 5 è un veicolo a zero emissioni.
Ma soprattutto più inclusivo
Il Voiager 5 è dotato di un manubrio più comodo, ergonomico e facile da utilizzare, anche per chi ha mani piccole. Il supporto per il telefono è stato integrato al corpo del veicolo, rendendolo più stabile e centrale, in modo da garantire una guida più sicura mentre si segue la mappa del percorso da seguire segnata sul proprio smartphone.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Mobilità in Friuli Venezia Giulia, ParkingMyCar...
Federauto, Artusi: "Il flop dell'auto elettrica...
CamperDays: sette itinerari in Europa...
Altair con Aston Martin e Sarginsons per...
Il pickup Ford Ranger diventa green: arriva la...
Uber lancia nuove funzioni di sicurezza