▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Segway - Ninebot presenta i nuovi monopattini elettrici della serie D

Pubblicato il: 18/03/2022
Autore: Redazione GreenCity
La serie D è solo la prima delle novità che Segway-Ninebot lancerà quest’anno. Nei prossimi mesi, infatti, il brand introdurrà un accessorio molto speciale, ovvero degli indicatori di direzione dall’esclusivo design wireless, con l’obiettivo di migliorare ancor più la sicurezza su strada.
Segway-Ninebot lancia la nuova SerieD. Pensata per i vari spostamenti quotidiani, la gamma si compone dei modelli D18E, D28E e D38E, ognuno rispondente alle diverse esigenze degli utenti.
Peculiarità fondamentale dell’intera linea è la maggiore stabilità del mezzocon conseguente aumento della sicurezza a bordo grazie all’utilizzo di pneumatici con camera d'aria da 10” e trattamento antiscivolo che conferiscono una maggiore aderenza ad ogni tipo di pavimentazione e un’esperienza di guida più confortevole. Come ulteriore garanzia di sicurezza, il doppio sistema frenante è composto da un freno elettronico nella ruota anteriore e un freno a tamburo nella ruota posteriore.
I modelli D18E, D28E e D38E si distinguono tra loro per la differente autonomia, che va dai 18 km (per il modello D18E) ai 38 km (per il modello D38E), e per il tempo necessario per la ricarica, che va dalle 3 alle 6 ore, consentendo di percorrere salite con un livello di pendenza fino al 20%.
Tutti i modelli presentano tre modalità di guida differenti: standard, sport e a risparmio energetico e sono dotati di un regolatore di velocità configurabile come stabilito dalle normative stradali vigenti. La modalità di guida scelta è facilmente selezionabile con un doppio click sul display LED a colori, in modo da modificarla in tempo reale in base alla necessità del percorso.
Le informazioni più importanti, come il controllo della velocità, livello della batteria e modalità di guida, sono accessibili attraverso l’innovativo schermo. Inoltre, la dotazione delle luci a LED frontali e posteriori, parallelamente alla presenza di catarifrangenti frontali, laterali e posteriori certificati E-MARK, permette un’ottima visibilità dei veicoli anche in notturna o in condizioni di scarsa luminosità.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: