▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

FREE NOW integra in-app su Milano, Roma e Torino 4.300 monopattini Dott

Pubblicato il: 28/01/2022
Autore: Redazione GreenCity
I monopattini Dott sono ora disponibili per essere noleggiati direttamente nell'app FREE NOW a Roma, Milano e Torino. 3.200 biciclette elettriche Dott saranno prenotabili tramite l’app FREE NOW in primavera nelle città di Milano e Roma.
FREE NOW ha annunciato l’integrazione in app dei monopattini Dott a Roma, Milano e Torino, rendendo ancor più facile e accessibile l’utilizzo di questa tipologia di mezzi di mobilità dolce per spostarsi all’interno delle proprie città.
A seguito di questa integrazione, saranno rese disponibili anche le 3.200 biciclette elettriche Dott presenti a Milano e Roma, che saranno dunque prenotabili tramite l’app FREE NOW. Questa ulteriore opzione per gli utenti FREE NOW sarà attivata nel corso della primavera.   
A partire da questa settimana 4.300 monopattini Dott saranno disponibili per la prenotazione tramite l'app FREE NOW, permettendo agli utenti di scegliere la migliore opzione di trasporto sostenibile adatta alle proprie esigenze attraverso un'unica app. 
Monopattini e biciclette elettriche possono essere noleggiati con un account esistente o nuovo all'interno dell'app FREE NOW. Oltre che in Italia, i veicoli di Dott saranno disponibili nelle prossime settimane tramite FREE NOW anche in Francia (Bordeaux, Lione, Parigi), Polonia (Tricity e Varsavia), Spagna (Malaga), Regno Unito (Londra) e Germania (Aachen, Bonn, Colonia) con altre città e paesi a seguire.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: