I monopattini TIER adesso disponibili su Google Maps

Pubblicato il: 26/01/2022
Autore: Redazione GreenCity

Attualmente il servizio è disponibile nelle seguenti città: Roma Milano, Palermo, Bari, Parma, Trento e Reggio Emilia, Monza.

Una nuova soluzione per pianificare al meglio i percorsi e le brevi distanze in ben sette città italiane. TIER ha annunciato la nuova collaborazione con Google Maps per ampliare la possibilità per tutti di aver accesso a soluzioni di mobilità sostenibile, facilmente accessibili e multimodali.
Gli utenti saranno infatti in grado non solo di localizzare facilmente i monopattini TIER nelle vicinanze ma potranno anche reperire informazioni utili come la stima dei costi e l’orario di arrivo previsto.
Sotto la scheda dei percorsi in bicicletta, gli utenti possono ora trovare il pulsante "TIER". Cliccando sul pulsante, Google Maps mostra i monopattini TIER disponibili più vicini - così come la distanza a piedi e lo stato di ricarica di ogni veicolo. Per iniziare la corsa, gli utenti vengono poi reindirizzati direttamente all'app TIER.
Attualmente il servizio è disponibile a Roma, Milano, Bari, Palermo, Parma, Trento, Monza e Reggio Emilia.

milano googlemaps

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: