▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

FREE NOW integra i monopattini elettrici TIER

Pubblicato il: 10/01/2022
Autore: Redazione GreenCity
Dopo scooter elettrici e car sharing, si amplia la flotta di monopattini elettrici messi a disposizione da FREE NOW, a valle dell’integrazione con TIER attivata nelle città di Milano, Roma, Palermo e, nel corso del mese di gennaio, estesa a Torino.
FREE NOW ha annunciato l’integrazione in app dei monopattini elettrici TIER. Con l’integrazione del servizio di free floating, gli utenti FREE NOW potranno giovare della mobilità dolce e a zero emissioni offerta dai monopattini TIER nelle città di Milano, Roma, Palermo e a breve estesa anche a Torino.
 L’accordo con TIER, già attivo in oltre 60 città europee, amplia ulteriormente l’offerta targata FREE NOW andando a consolidare in Italia la sua posizione di fornitore della più ricca e diversificata gamma di soluzioni di mobilità. I clienti FREE NOW, infatti, accedendo alla sezione “2 ruote”, potranno visualizzare direttamente sulla mappa il monopattino più vicino, prenotarlo, sbloccarlo, terminare il noleggio ed effettuare il pagamento senza soluzione di continuità.
Questa integrazione, inoltre, rende ancora più concreta e tangibile la libertà di scelta in ambito di mobilità che il servizio FREE NOW mette a disposizione dei cittadini, grazie alla disponibilità sull’app FREE NOW del servizio di prenotazione taxi, prenotazione auto in sharing SHARE NOW, scooter elettrici Cooltra e monopattini Voi Technology. Gli utenti, infatti, grazie alla vasta disponibilità di mezzi alternativi e complementari offerti da partner come TIER, possono essere liberi di scegliere, a seconda delle personali esigenze di mobilità, di effettuare una corsa in taxi o in car sharing per percorrere una parte del tragitto per poi concludere l’ultima tratta - ad esempio in zona pedonale - utilizzando un monopattino TIER; Il tutto con la massima semplicità e potendo gestire l’intero processo direttamente nell’app FREE NOW. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: