▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Segway presenta i nuovi monopattini ZING A6, C8, C10 e C20

Pubblicato il: 05/11/2021
Autore: Redazione GreenCity
I kickscooter ZING C8, ZING C10 e ZING C20 presentano design e caratteristiche molto simili, si differenziano invece in base all'età dei ragazzi per i quali sono stati realizzati.
Il noto marchio di kickscooter Segway-Ninebot, distribuito in Italia da Athena, lancia i nuovissimi monopattini elettrici pensati per i più giovani.
I nuovi modelli prendono il nome di ZING A6, ZING C8, ZING C10 e ZING C20 e si differenziano tra loro per il target d'età per cui sono stati sviluppati, garantendo sempre il comfort e la sicurezza di ogni utilizzatore.
Lo ZING A6 è stato ideato partendo dalle necessità dei bambini tra i 6 e i 10 anni e pesa 4,6 kg. Presenta tre modalità di guida adatte ad ogni bambino e bambina, fino ad arrivare ad una velocità massima di 12 km/h. Il nuovo ZING A6 si ricarica in sole tre ore e, per evitare ogni spreco di energia, si spegne automaticamente dopo trenta secondi di inutilizzo.
I kickscooter ZING C8, ZING C10 e ZING C20 presentano design e caratteristiche molto simili, si differenziano invece in base all'età dei ragazzi per i quali sono stati realizzati.
Il monopattino ZING C8, infatti, è stato progettato per un'età fino ai 12 anni mentre il modello ZING C10 è adatto anche ai ragazzi più grandi, fino ai 14 anni. Questi modelli pesano rispettivamente 9 e 9,5 kg e hanno entrambi un'autonomia di 10km. Per gli adolescenti dai 10 anni in su, infine, Segway ha ideato ZING C20. Con un peso di 10 kg questo modello include una batteria potenziata, che a differenza degli altri due monopattini della gamma riesce a garantire fino a 20 km di autonomia. La massima velocità degli Zing serie C è di 16 km/h quando viene inserita la modalità Turboinoltre ZING C10 e C20 sono dotati di luci ambientali a LED sotto la pedana che cambiano colore in base alla modalità di guida scelta: Rosso per la modalità Safe, Blu per la modalità Cruise, infine Multicolore per la modalità Turbo.
Tutti i modelli sono certificati IPX4, che garantisce resistenza all'acqua, e presentano inoltre un Sistema di Gestione della Batteria (BMS) che preserva il monopattino dal rischio di surriscaldamento e corto circuiti. Il freno si trova sul parafango posteriore nello ZING A6, mentre si aziona manualmente negli altri modelli.
A consolidamento delle caratteristiche tecniche di eccellenza, la linea giovane presentata da Segway ha ruote piene in gomma sintetica, capaci di assorbire gli urti e di offrire un grip notevole su ogni tipo di terreno.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: