▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Getir sbarca in Italia (con bici e scooter elettrici) per la spesa ultra-veloce da smartphone

Pubblicato il: 30/09/2021
Autore: Redazione GreenCity
"Consideriamo l'arrivo in Italia una tappa fondamentale del nostro processo di espansione internazionale. Offriamo un servizio conveniente, rapido e amichevole che ci auguriamo rappresenti un valore aggiunto per il settore della consegna ultra-veloce in Italia" spiega Nazim Salur, founder di Getir.
Getir, azienda che propone un servizio di delivery ultra-veloce della spesa, continua la sua espansione Europea e arriva in Italia. Getir ha rivoluzionato la delivery di "ultimo miglio" proponendo per prima il servizio di consegna della spesa entro 10 minuti dall'ordine, mettendo a disposizione dei suoi utenti un'ampia selezione di prodotti da supermercato disponibili in pochi minuti. E da oggi, il team di Getir è pronto a consegnare anche a Milano, a bordo di scooter e bici elettriche.
Fondata nel 2015 a Istanbul, Getir ha iniziato il suo processo di espansione con Londra (Gennaio 2021), per poi raggiungere Amsterdam (Maggio 2021) Berlino e Parigi (Giugno 2021), Madrid e Barcelona (Settembre 2021), fino a lanciare ora l'Italia e Milano. Ma non solo: oltre alla rapida crescita in Europa, Getir si prepara allo sbarco negli Stati Uniti, con il lancio previsto in diverse città americane entro la fine dell'anno;Getir punta dunque a chiudere l'anno con nove paesi attivi, per consolidare la sua posizione di brand leader nella consegna ultra-veloce.
L'App di Getir è disponibile sia in versione iOS che Android, e può essere scaricata dall'Apple Store, dal Google Store e dalla App Gallery di Huawei.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: