▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Milano: E-GAP, accordo con Merbag per ricarica elettrica on demand ai clienti della smart fortwo EQ

Pubblicato il: 09/08/2021
Autore: Redazione GreenCity
La nuova partnership tra E-GAP, operatore di ricarica mobile on-demand per auto elettriche, e MERBAG, Concessionaria di Vetture e Veicoli Mercedes-Benz e smart, mette a disposizione di tutti i clienti che acquistano una smart fortwo EQ un servizio di ricarica on demand per 24 mesi a costi vantaggiosi e tempi ridotti rispetto a quelli di ricarica alla colonnina.
Due anni di ricarica elettrica on demand a condizioni e costi convenienti per chi acquista una smart fortwo EQ. A Milano il nuovo accordo siglato da E-GAP, il primo operatore di ricarica mobile e sostenibile per auto elettriche in Europa, e MERBAG, Concessionaria di Vetture e Veicoli Mercedes-Benz e smart, consentirà ai nuovi clienti di viaggiare nella massima comodità e serenità con tempi di ricarica molto ridotti: il van con l’operatore raggiungerà infatti la vettura nel luogo indicato, con un notevole risparmio di tempo per il cliente che non dovrà preoccuparsi di tutte le operazioni necessarie per la ricarica.
Il servizio prevede ricariche da 10, 15 e 20 kWh a partire da un costo di 7,30 euro (quindi da 0.73 euro per KWh) e non richiede necessariamente la presenza fisica del proprietario della vettura: sarà infatti sufficiente scaricare l’app E-GAP e inserire il codice fornito da MERBAG per attivare la richiesta di ricarica della smart. I tempi previsti di ricarica per fare il pieno di energia elettica sono di 60 minuti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: