▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Segway-Ninebot presenta il nuovo monopattino elettrico MAX G30E II

Pubblicato il: 28/07/2021
Autore: Redazione GreenCity
Per incrementare ulteriormente la sicurezza, il nuovo kickscooter si arricchisce di catarifrangenti laterali, anteriori e posteriori, oltre a presentare un'efficace resistenza contro schizzi e pioggia improvvisa.
Segway-Ninebot ha annunciato l'arrivo del nuovo modello MAX G30E II, un restyling dell'iconico monopattino elettrico MAX G30, con un'estetica rinnovata e caratteristiche affinate.
La peculiarità principale del mezzo riguarda sicuramente l'autonomia raggiungibile, fino a 65 km, che rappresenta il valore attualmente più elevato fra i brand di monopattini elettrici.
La batteria al litio da 551 Wh rimane costantemente sotto controllo grazie allo Smart Battery Management System che ne previene cortocircuito, sovraccarico e surriscaldamento. Inoltre, il generatore si ricarica completamente in circa 6 ore grazie al caricabatterie incorporato.
Le differenze con il precedente MAX G30 consistono in un nuovo meccanismo di chiusura del monopattino, utile per essere riposto nel bagagliaio dell'auto; il parafango posteriore che integra un catarifrangente certificato E-MARK di dimensioni maggiori e una placchetta apposita dove attaccare la targa, in previsione delle nuove norme che potrebbero prevederne l'obbligo.
L'innovativo sistema di frenata rigenerativa, nota di merito dell'ultimo MAX G30E II, recupera l'energia cinetica derivante dalla frenata e la utilizza durante l'accelerazione per dare un'ulteriore spinta al veicolo.
I pneumatici tubeless da 10 pollici permettono una guida più fluida e piacevole anche sulle pavimentazioni irregolari, inoltre, sono dotati di uno strato interno di gelatina protettiva che riduce ulteriormente il rischio di foratura.
Sul display a LED è possibile selezionare la modalità di guida più adatta, scegliendola tra Eco, Drive, Sport e Pedonale, controllare lo stato della batteria e la connessione Bluetooth.
Infine, grazie al motore da 350W, MAX G30E II può affrontare pendenze fino al 20% in salita, garantendo massima stabilità anche nelle situazioni più impervie.
 
Prezzo al pubblico consigliato: 799,99 euro
 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: