Ducati MG-20: la nuova e-bike pieghevole in magnesio

Pubblicato il: 02/07/2021
Autore: Redazione GreenCity

La nuova e-bike di Ducati sarà disponibile a partire da luglio presso i concessionari e nell’ e-shop ufficiale Ducati al prezzo di 1599,00 euro.

Ducati presenta la nuova e-bike pieghevole DUCATI MG-20 in collaborazione con MT Distribution. Il carattere sportivo Ducati è sottolineato dal design distintivo del telaio, caratterizzato da un profilo fluido e aerodinamico, e dalle linee decise dei cerchi a sei razze, entrambi realizzati con tecnica di pressofusione.
Telaio, forcelle e cerchi sono realizzati in magnesio, un materiale che assicura leggerezza e solidità, garantendo quindi il massimo delle prestazioni senza influire sulla capacità di resistenza agli urti.
La gestione delle funzioni principali, come accensione luci e selezione fra tre livelli di assistenza (12-18-25 km/h), avviene tramite il display LCD waterproof. Il faro LED frontale e le bande catarifrangenti sulle ruote assicurano una guida più sicura anche di notte.
Come tutti i prodotti Ducati Urban e-Mobility, l’acquisto dell’e-bike pieghevole MG-20 include un anno di assicurazione AXA Tutela Famiglia.
MG-20 sarà disponibile a partire da luglio 2021 presso i concessionari e nell’e-shop ufficiale Ducati, oltre che nei negozi di elettronica di consumo specializzati e nei principali store online.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: