▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

E-GAP accordo con Carpoint per ricarica elettrica on demand ai clienti Volkswagen di Roma

Pubblicato il: 10/06/2021
Autore: Redazione GreenCity
La partnership tra E-GAP, primo operatore di ricarica mobile, on-demand e sostenibile per auto elettriche in Europa, e Carpoint, storica concessionaria Ford e Volkswagen a Roma, prevede la fornitura del servizio di ricarica on demand, fino a 400 km mensili, a tutti i clienti che acquistano i modelli elettrici ID.3, ID.4 e E-UP.
A Roma aumenta la possibilità di fruire della mobilità elettrica in totale comodità grazie all'accordo siglato da E-GAP, il primo operatore di ricarica mobile e sostenibile per auto elettriche in Europa, e Carpoint, concessionaria Ford e Volkswagen caposaldo per la mobilità romana dal 1962, che mette a disposizione dei clienti una soluzione di ricarica elettrica on demand per percorrere fino a 400 km al mese nella Capitale.
La fornitura di ricarica "a domicilio" in città è inclusa per un periodo di 12 mesi per chi acquista, presso la concessionaria Carpoint, una vettura elettrica Volkswagen ID.3, ID.4 e E-UP.
Carpoint promuove, inoltre, per i clienti che per la prima volta si affacciano alla guida elettrica, il servizio di noleggio di long test drive e l'utilizzo di una Card che permette di usufruire del servizio di ricarica E-GAP. Tramite l'app dedicata il Cliente, infatti, sceglierà dove e quando far ricaricare la vettura comodamente senza dover essere presente.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: