▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nuova Hyundai IONIQ 5 e BAYON in anteprima nazionale al Milano Monza Motor Show 2021

Pubblicato il: 09/06/2021
Autore: Redazione GreenCity
Hyundai partecipa alla prima edizione del Milano Monza Motor Show con due anteprime italiane al pubblico: il nuovo crossover Hyundai 100% elettrico IONIQ 5 e il primo Urban SUV BAYON saranno protagoniste negli stand in Piazza Duomo.
Hyundai partecipa alla prima edizione del Milano Monza Motor Show, in programma dal 10 al 13 giugno 2021, con una serie di importanti anteprime nazionali.
Protagonista assoluta della rinnovata gamma Hyundai sarà IONIQ 5, il nuovo crossover 100% elettrico di medie dimensione. Primissimo modello a nascere sulla piattaforma dedicata ai veicoli elettrici Hyundai E-GMP, IONIQ 5 consente un’autonomia massima di 481 km (WLTP) e ridefinisce la mobilità a zero emissioni, offrendo caratteristiche sostenibili e innovative: tra queste l’architettura a 800V che consente la ricarica ultrarapida con colonnine fino a 350 kW di potenza (effettuando dal 10% all’80% della ricarica in appena 18 minuti), la funzione Vehicle-to-Load (V2L) che permette di alimentare dispositivi esterni, gli interni con materiali eco-friendly, lo spazio di un’auto di segmento superiore con il passo più ampio della categoria, e i più avanzati sistemi di connettività e di guida assistita per la miglior esperienza di bordo all’insegna della massima sicurezza.
Il design di IONIQ 5 si contraddistingue per un profilo ispirato a Hyundai Pony, il primo modello del brand a sbarcare in Europa negli anni’70 grazie alla matita di Giorgetto Giugiaro. Già ordinabile su Hyundai Click to Buy, la nuova piattaforma per l’acquisto di auto interamente via web, IONIQ 5 potrà essere ammirata dai visitatori presso i due punti espositivi dedicati, in Piazza Duomo e in Piazza Mercanti.
La seconda anteprima assoluta del Milano Monza Motor Show 2021 in Piazza Duomo sarà Nuova BAYON, il più recente modello dell’apprezzata famiglia di SUV Hyundai in Europa e progettato principalmente per rispondere alle esigenze del mercato europeo.
Nuova BAYON è dotata di un’ampia gamma di funzioni di sicurezza e connettività smart tech, e garantisce la massima efficienza nei consumi grazie al sistema Mild Hybrid 48V. Nella progettazione i designer hanno voluto massimizzare il comfort dei passeggeri e lo spazio del bagagliaio, dando vita a un ambiente moderno e funzionale.Nell’area dedicata al Focus Auto Elettriche e Ibride in Piazza Castello, il pubblico avrà la possibilità di effettuare un test drive dei più apprezzati modelli della gamma Hyundai tra cui SANTA FE e TUCSON nella loro nuovissima versione Plug-In Hybrid, e Nuova KONA Electric.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: