▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nuova IONIQ 5 sarà acquistabile sulla piattaforma Hyundai Click to Buy

Pubblicato il: 13/05/2021
Autore: Redazione GreenCity
Il crossover 100% elettrico sarà disponibile con tre allestimenti, due pacchi batteria, e la scelta tra trazione posteriore o integrale AWD per un’autonomia fino a 481 km (WLTP).
Nuova Hyundai IONIQ 5 sarà lanciata in Italia su Hyundai Click to Buy, la nuova piattaforma del brand per l’acquisto di auto interamente via web.
IONIQ 5 è il nuovo crossover 100% elettrico di medie dimensioni e primissimo modello a nascere sulla piattaforma Hyundai E-GMP che fissa un nuovo standard per ridefinire la mobilità a zero emissioni attraverso caratteristiche sostenibili e innovative: tra queste la ricarica ultrarapida con colonnine fino a 350 kW di potenza, la funzione Vehicle-to-Load (V2L), interni con materiali eco- friendly e sistemi di connettività e di guida assistita avanzati, che offrono la miglior esperienza di bordo assicurando al contempo la massima sicurezza.
nuova hyundai ioniq 5 (3)
Nuova IONIQ 5 sarà disponibile in Italia con una gamma di powertrain elettrici per soddisfare ogni esigenza di mobilità. I clienti possono scegliere tra due opzioni per il pacco batteria, da 58 kWh o 72,6 kWh, e tra due tipologie di trazione, posteriore o integrale, quest’ultima possibile grazie alla presenza di un motore elettrico per asse.
Con un prezzo di listino a partire da 44.750 euro, la versione d’ingresso PROGRESS sarà disponibile con batteria da 58 kWh e trazione posteriore offrendo numerosi contenuti di serie tra cui l’architettura a 800V per la ricarica ultrarapida con colonnine fino a 350 kW di potenza, che consente di effettuare dal 10% all’80% della ricarica in appena 18 minuti. La versione top di gamma EVOLUTION offrirà la batteria da 72,6 kWh e la trazione integrale AWD oltre a poter essere equipaggiata con Vehicle2Load interno ed esterno fino a 3,6 kW di potenza, sedili anteriori con funzione relax, Head- Up Display a Realtà Aumentata e tetto a pannelli solari.
Tutte le auto Hyundai commercializzate in Italia rispettano già il ciclo di omologazione WLTP e dispongono inoltre della garanzia di 8 anni/160.000 km sulla batteria ad alta tensione.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: