▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

AC Milan e Avis Italia: quando la mobilità si fa green

Pubblicato il: 18/03/2021
Autore: Redazione GreenCity
Il Club rossonero utilizza tutte le soluzioni di mobilità flessibili e green che Avis offre in Italia e in Europa.
AC Milan e Avis Italia scendono in campo per promuovere la mobilità smart and green, a zero emissioni. Il Club rossonero, nell’ambito della partnership siglata nel 2019, utilizza veicoli eco-friendly a propulsione ibrida di Avis Italia per i vari spostamenti e per il trasporto dei materiali durante tutti gli impegni stagionali in Italia e all’estero.
Negli ultimi anni un obiettivo di Avis Italia è stato quello di usare soluzioni innovative e flessibili per offrire un nuovo modello di mobilità integrata e fornire un ecosistema di trasporto sostenibile, sia in termini ambientali che economici, per soddisfare le richieste dei clienti.
Attraverso la partnership, tutti i possessori della tessera ‘Cuore Rossonero’ potranno richiedere gratuitamente la carta fedeltà Avis Preferred, arricchita da un codice promozionale dedicato e valido per noleggi sul territorio nazionale e all’estero.  
La partnership prevede, infine, diversi contenuti con il coinvolgimento di alcuni ambassadors della società rossonera che raccontano all’interno di pillole video emozionali i valori condivisi e le tappe più importanti della storia dei due brand. Una modalità di ingaggio emotivo dei sostenitori del Club e gli appassionati sportivi per un cambiamento verso una società sempre più green ed ecosostenibile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: