Torino: i monopattini elettrici Lime disponibili sull'app Uber

Pubblicato il: 18/01/2021
Autore: Redazione GreenCity

Oltre a Uber Taxi, presente nella città dal dicembre 2018, l'aggiunta dei monopattini Lime darà la possibilità ai cittadini torinesi, e non solo, di usufruire di un’ulteriore opportunità di trasporto all'interno della città, in modo facile e comodo, attraverso l'applicazione Uber. 

i monopattini elettrici Lime sono disponibili per la prenotazione direttamente sull'app Uber. Grazie alla nuova partnership, gli utenti, dopo aver toccato il pulsante Noleggia nell’app Uber, ora vedranno i monopattini elettrici Lime nelle vicinanze sulla schermata iniziale, elemento che rende più semplice che mai la scelta di una nuova opzione di mobilità. Più modalità di trasporto le persone hanno a portata di mano, più facile diventa spostarsi senza possedere un'auto. 
La flotta di monopattini Lime (300 unità nella città di Torino) sarà disponibile per gli utenti Uber e costerà 1 Euro per lo sblocco del monopattino e 0,25 Euro al minuto per i minuti di utilizzo successivi, oltre ai diversi piani tariffari. Prima di ogni utilizzo, si consiglia agli utenti di indossare il casco e consultare i suggerimenti su come muoversi in sicurezza su strada. 
Come funziona il servizio:
  • Apri la tua app Uber e clicca noleggio per trovare un veicolo vicino a te
  • Seleziona il monopattino che preferisci e segui la guida
  • Dovrai accettare i termini di utilizzo di Lime prima di iniziare il noleggio
  • Sblocca il monopattino scansionando il codice QR sul manubrio
  • Il viaggio inizia! Guida su strada e non sul marciapiede
  • Per terminare la corsa, apri l'app Uber, assicurati di parcheggiare in una zona autorizzata, quindi clicca "Termina viaggio".
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: