▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ford: Mustang Mach-E GT esce allo scoperto in Europa

Pubblicato il: 28/09/2020
Autore: Redazione GreenCity
Ford, per offrire la massima tranquillità ai clienti di Mustang Mach-E, ha previsto cinque anni di accesso gratuito alle stazioni FordPass Charging Network e un anno di accesso gratuito alle stazioni IONITY.
Ford ha fatto esordire a livello europeo la nuova Mustang Mach-E GT a Rotterdam, nei Paesi Bassi, durante il Ford Go Electric.
La Mustang Mach-E GT, a trazione integrale, è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 3.7 secondi e scaricare a terra 465 CV. 
E' dotata di un propulsore elettrico a batteria da 465 CV, trazione integrale, perfetta per gli appassionati che vogliono sfruttare al massimo i vantaggi, in termini di prestazioni, della guida completamente elettrica. Sarà introdotta sul mercato alla fine del 2021.
Ford ha annunciato che i clienti Mustang Mach-E che effettueranno un ordine entro quest'anno, riceveranno, a partire dal 2021, cinque anni di accesso gratuito alle stazioni FordPass Charging Network. La rete è cresciuta di quasi il 25% in meno di un anno, fino a includere ora più di 155.000 stazioni in tutta Europa. 
I clienti di Mach-E riceveranno anche un anno di accesso gratuito alla rete di ricarica rapida IONITY, che ha già installato oltre 270 stazioni di ricarica e mira a costruire 400 stazioni in importanti località europee entro la fine di quest'anno. 
Mustang Mach-E GT dispone di una batteria extended range da 88 kWh per una guida esclusivamente elettrica fino a 500 km WLTP, (4) supportata dall'Intelligent Range, che apprende e riutilizza le abitudini di guida dei conducenti per migliorarne l'autonomia, oltre alle previsioni meteorologiche e ai dati in crowdsourcing provenienti da altri modelli di Mustang Mach-E. 
Ford ha anche rivelato che Mustang Mach-E, equipaggiata con batteria extended range e trazione integrale, offre un'accelerazione da 0-100 km/h di 5,1 secondi, pari a quella della Tesla Model Y Long Range - e una previsione di autonomia fino a 540 km WLTP. 
Ford infine ha annunciato che introdurrà 17 nuovi modelli elettrificati in Europa, entro la fine del prossimo anno.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: