▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Hyundai: la strategia per l'idrogeno svelata all'IFA 2020

Pubblicato il: 31/08/2020
Autore: Redazione GreenCity
Michael Cole, Presidente e CEO di Hyundai Motor Europe, presenterà la transizione di Hyundai da produttore di auto a smart mobility brand durante la conferenza stampa globale di IFA 2020.
Hyundai presenterà la sua strategia per la mobilità del futuro alla SHIFT Mobility Convention, parte di IFA 2020.
L'evento di quest'anno - un format ibrido tra digitale e fisico - prevede un discorso di apertura di Michael Cole, Presidente e CEO di Hyundai Motor Europe, che presenterà la transizione di Hyundai da produttore di automobili a fornitore di smart mobility. Hyundai ospiterà inoltre un panel di approfondimento dedicato alla mobilità a idrogeno.
Durante la conferenza stampa globale, il Presidente Cole illustrerà la strategia di Hyundai per la mobilità ecosostenibile, condividendo approfondimenti sul nuovo brand IONIQ. Lo spazio di Hyundai alla conferenza stampa è previsto per il 4 settembre dalle ore 10:45, presso il Conference Center Berlin.
In aggiunta al discorso durante la conferenza stampa globale, Hyundai organizzerà anche un palcoscenico digitale con un panel dedicato alla mobilità a idrogeno, intitolato "Fuelling the future – paving the way to a Hydrogen Society". Il panel sarà aperto da Albert Biermann, Presidente e Head of R&D di Hyundai Motor Group, che condividerà la visione del brand sulla coesistenza tra diverse soluzioni di mobilità ecosostenibile, per poi passare a un approfondimento sulla tecnologia a idrogeno fuel cell.  
Durante il panel, Hyundai ospiterà una discussione aperta sulle fonti di energia pulita per la mobilità a zero emissioni del futuro, tra cui la tecnologia fuel cell e i prossimi passi verso una società a idrogeno. Partner esperti provenienti da vari settori discuteranno dell'utilizzo di diverse tecnologie, già esistenti e future, per la creazione di un ecosistema a idrogeno. 
Con questo evento, Hyundai vuole mostrare di essere all'avanguardia nello sviluppo di soluzioni innovative a idrogeno in vari settori, compreso quello dei veicoli a idrogeno prodotti in serie che rispondono alle necessità di mobilità privata e commerciale. La discussione del panel virtuale sarà esclusivamente digitale e sarà possibile assistervi in live streaming attraverso l'IFA Xtended Space.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: