Torna nel 2021 ZeroEmission, la manifestazione dedicata alla mobilità a zero emissioni

Pubblicato il: 02/07/2020
Autore: Redazione GreenCity

ZeroEmission si terrà presso il polo fieristico di Piacenza Expo il 31 marzo e 1 aprile 2021 e si articolerà in 4 saloni tematici.

Posticipata a causa dell’emergenza sanitaria, la prima edizione di ZeroEmission – la manifestazione fieristica internazionale dedicata alla produzione elettrica, all’accumulo e alla mobilità a zero emissioni - viene confermata presso il polo fieristico di Piacenza Expo il 31 marzo e 1 aprile 2021. Grazie al progressivo miglioramento della situazione sanitaria ed economica, è stato possibile riprogrammare la fiera nel pieno rispetto dei protocolli previsti per lo svolgimento in totale sicurezza di fiere, mostre ed eventi.
ZeroEmission 2021 si articolerà nei seguenti saloni tematici: SOLAR+ 2021 (dedicato alla filiera industriale della produzione di elettricità dal sole), INVERTER WORLD 2021 (dedicato alla filiera industriale degli inverter, ups e eps), BATTERY WORLD 2021 (dedicato alla filiera industriale delle batterie e dei sistemi di accumulo elettrochimici), EV WORLD 2021 (dedicato alla filiera industriale dei veicoli elettrici e delle infrastrutture per la mobilità elettrica) e HYDROGEN & FUEL CELLS 2021 (dedicato alla filiera industriale dell’idrogeno da fonti rinnovabili e delle celle a combustibile).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: