▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da Micro il monopattino ibrido per ragazzi

Pubblicato il: 12/06/2020
Autore: Redazione GreenCity
Micro Sparrow XL, pensato per chi vuole approcciarsi per la prima volta al monopattino elettrico senza rinunciare a quel tocco di sportività.
Micro lancia sul mercato Micro Sparrow XL, il primo monopattino ibrido, nato per rispondere alle richieste dei più giovani. Nonostante il suo telaio molto robusto, il suo peso di appena 5,5 kg rende questo mezzo facilmente trasportabile.
Si tratta, infatti, del primo due-ruote ibrido, unico sul mercato dei monopattini, alimentato alternativamente da motore elettrico e da spinta a piede. Il supporto elettrico, che entra in azione con un’assistenza alla spinta o con l’aiuto dell’acceleratore a pollice, permette a questo monopattino ibrido di raggiungere una velocità massima di 18 km/h e di coprire una distanza fino a 9 km. Per tenere monitorate alcune informazioni come lo stato della batteria, la distanza e la velocità, basterà poi semplicemente scaricare l’App Micro che vi fornirà sempre tutti i dettagli in tempo reale.  
png micro sparrow xlSolo a motore spento emerge però la vera anima sportiva di questo monopattino. Micro Sparrow XL, infatti, si guida con o senza assistenza elettrica e da spento è un normale monopattino muscolare a spinta con qualche particolarità in più. Il suo look urbano richiama subito alla memoria lo stile dei monopattini da freestyle. Sono la sua pedana resistente a pezzo unico, il suo manubrio largo e le ruote in poliuretano (quella anteriore da 150 mm e quella posteriore da 110 mm) ad assicurare una completa stabilità e una guida estremamente confortevole.
Con Micro Sparrow XL non esistono neanche problemi di parcheggio, il suo cavalletto vi permetterà infatti di lasciare il monopattino dove sarà più comodo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: