Peugeot e-208 e Suv e-2008: mobilità elettrica anche per i neopatentati

Pubblicato il: 18/02/2020
Autore: Redazione GreenCity

Le versioni 100% elettriche di Nuove 208 e Sus 2008, oltre ad avere libero accesso nei centri città anche in occasione dei blocchi alla circolazione per inquinamento atmosferico, hanno il vantaggio di poter essere guidate anche dai neopatentati.

L’elettrificazione della mobilità è quindi per le nuove generazioni una grande opportunità e questa tipologia di alimentazione aggiuntiva, rispetto a benzina e Diesel, rappresenta per loro un elemento di grande interesse. Le Nuove Peugeot 208 e Suv 2008 in versione 100% elettrica rappresentano lo stato dell’arte della tecnologia oggi disponibile e possono essere guidate anche dai neopatentati, perché entrambi i modelli sono conformi alla normativa italiana in materia.
Per l’occasione, Peugeot Italia ha realizzato un’offerta dedicata ai neopatentati grazie al supporto di Free2Move, brand di Groupe PSA dedicato alla mobilità. La Casa del Leone offre ai Clienti neopatentati italiani la possibilità di mettersi alla guida delle nuove versioni 100% elettriche di 208 e 2008 con la formula del noleggio a lungo termine di 12 mesi con 15.000 km inclusi. Nel caso di Nuova e-208 Allure, ad esempio, il piano prevede un anticipo contenuto in 2.550 euro ed 11 canoni mensili di 199 euro, a fronte dei quali, oltre all’uso dell’auto, si avrà diritto anche ad assistenza stradale H24, Copertura assicurativa RCA, Antifurto con polizza Incendio e Furto.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: