▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Enjoy e Waze: una nuova alleanza per migliorare il modo di muoversi in città

Pubblicato il: 12/02/2020
Autore: Redazione GreenCity
Da oggi per gli utenti del vehicle sharing di Eni muoversi in città è ancora più facile e sicuro grazie alla partnership tra Enjoy e l'app di navigazione Waze.
Enjoy, il servizio di vehicle sharing a rilascio libero realizzato da Eni, e Waze, l'app di navigazione gratuita con più di 130 milioni di utenti al mondo, annunciano la loro partnership per contribuire a migliorare il mondo della mobilità. Le due app si integrano dando la possibilità all'utente Enjoy di accedere alle mappe realizzate da Waze in modo semplice e veloce.
I clienti Enjoy possono quindi contare su un nuovo alleato nei loro spostamenti cittadini: l'app di Waze, con cui è possibile trovare la strada migliore grazie alle segnalazioni degli altri automobilisti e condividere a propria volta informazioni in tempo reale sulla viabilità circa il tragitto che si sta percorrendo. Grazie a questa collaborazione tra gli utenti, Waze rileva i tratti in cui il traffico si intensifica lungo il percorso e suggerisce in real-time il miglior itinerario alternativo.
Per gli automobilisti a bordo dei veicoli Enjoy accedere alle mappe realizzate da Waze è semplice: basta scaricare l'app di Waze, iniziare il noleggio tramite l'app di Enjoy, fare tap sull'icona di Waze presente sulla mappa di Enjoy, impostare il tragitto (a voce o manualmente) e seguire il percorso prestando attenzione alle informazioni che verranno fornite fino all'arrivo a destinazione. E, in qualsiasi momento, sarà possibile tornare alla schermata di noleggio facendo tap sull'icona di Enjoy presente sulla mappa di Waze.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: