Scooter elettrici di Cooltra per le consegne di Domino’s Pizza

Pubblicato il: 27/09/2018
Autore: Redazione GreenCity

Oltre alla sostenibilità, i vantaggi del noleggio scooter Cooltra sono molteplici: dal risparmio economico alla possibilità di guidare anche in zone e tempi vietati al traffico dei veicoli a benzina.

Grazie a Cooltra il trasporto degli alimenti sarà più ecosostenibile e senza sprechi per Domino’s Pizza: gli scooter elettrici della compagnia europea di noleggio entreranno a far parte della flotta italiana della catena di pizzerie.
Attualmente Domino’s Pizza utilizza già 48 scooter elettrici Cooltra, a cui se ne aggiungeranno a breve altri 41, divisi tra i punti vendita di BergamoBologna e Torino, rendendo le consegne a domicilio di Domino’s Pizza sempre più green. Tra i tanti vantaggi, gli scooter Cooltra hanno permesso a Domino’s Pizza di montare il proprio modello di bauletto brevettato per la consegna della pizza a domicilio alla giusta temperatura senza alcuna modifica.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: