▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NIU lancia due nuovi e-scooter pensati per il mercato europeo

Pubblicato il: 13/06/2018
Autore: Redazione GreenCity
In occasione del NIU Urban Mobility Summit, NIU ha annunciato due nuovi modelli di scooter: N-GT e M+.
NIU ha annunciato due modelli all-new realizzati ad hoc per il mercato europeo: gli scooter N-GTe M+. Il lancio ha coinciso con il NIU Urban Mobility Summit, evento internazionale organizzato nel centro di Parigi, focalizzato sulla mobilità sostenibile e che ha ospitato esperti europei di politica, decision-maker e stakeholder appartenenti al settore della mobilità. 
Ancora una volta, NIU ha collaborato con Bosch, Panasonic e Vodafone per realizzare questi nuovi e-scooter di ultima generazione, progettati per il consumatore europeo e in grado di offrire nuove modalità di guida e uno spazio extra per il secondo passeggero.
N-GT è uno scooter completamente elettrico e smart che include due batterie rimovibili agli ioni di litio da 60V36Ah e ricaricabili in 3 ore e 30 minuti e un motore elettrico Bosch da 3000W in grado di raggiungere una velocità massima di 70 km/h per un'autonomia superiore ai 130 km. 
Lo scooter M+ è la versione riprogettata della M-Series, omologata per due motociclisti. Alimentato da una batteria da 48V42Ah e da un motore elettrico Bosch da 1200W che permette di raggiungere una velocità massima di 45 km/h, garantisce un'autonomia di oltre 100 km. 
Tutti gli scooter NIU sono dotati di una SIM Vodafone prepagata che consente di rimanere connessi all'app NIU 24/7 e che offre strumenti di intelligence in tempo reale, quali informazioni circa il posizionamento del veicolo grazie al GPS, tracciamento anti-furto, localizzazione da remoto, diagnostica e contatto con il centro assistenza. Inoltre, NIU utilizza i dati di guida provenienti da tutti gli scooter per ottimizzare costantemente le prestazioni della propria flotta. 
A partire da giugno e per tutta Europa è possibile fare un preordine dei nuovi modelli NIU su Indiegogo in vendita limitata. Da gennaio 2019 saranno inoltre disponibili nei 650 punti vendita NIU in tutta Europa e presso i 45 punti vendita NIU in Italia (Milano, Napoli, Venezia, Roma, Firenze, Palermo, Bologna, Torino, Genova).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: