▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

I futuri modelli DS saranno esclusivamente in versione elettrificata

Pubblicato il: 03/05/2018
Autore: Redazione GreenCity
A partire da DS 7 CROSSBACK, tutti i modelli DS saranno elettrificati. Con questa strategia, a partire dal 2025, qualsiasi nuovo modello DS sarà proposto unicamente in versione elettrificata: ibrido, 100% elettrico, o entrambi.
L’edizione 2018 dell'E-Prix di Parigi che si è svolta sabato, è stata l'occasione per DS Automobiles di condividere le fasi della sua strategia di elettrificazione. A partire dal 2025, tutti i nuovi modelli saranno proposti in versione esclusivamente elettrificata, ibrida o elettrica. 
Questa strategia è già in corso di applicazione, con l'arrivo di DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4 (300 cv e 50 km di autonomia) e la presentazione, tra qualche settimana, della prima DS 100% elettrica in occasione del prossimo Salone di Parigi.

Per DS, marchio francese nato a Parigi e impegnato nel Campionato di Formula E, l’E-Prix che si è svolto durante questo weekend attorno al prestigioso complesso des Invalides, è stato l’occasione per mostrare la strategia di elettrificazione delle proprie vetture.
Mentre DS Automobiles ha già annunciato che la seconda generazione dei suoi modelli offrirà una versione elettrificata (ibrida o elettrica), il direttore generale Yves Bonnefont ha dichiarato che “a partire dal 2025, ogni nuova DS sarà proposta esclusivamente con una motorizzazione elettrificata. La nostra ambizione è chiara: DS sarà tra i leader mondiali delle vetture elettrificate sul suo mercato. La nostra strategia è già applicata con l’arrivo di DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4 con catena di trazione ibrida benzina da 300 cavalli e la presentazione, tra qualche settimana, della prima DS 100 % elettrica. L’appuntamento è al Salone di Parigi”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: