La stagione dei Giardini di Castel Trauttmansdorff è prossima alla chiusura, ma prima di calare il sipario, i Giardini si mostrano con la veste più bella dell’anno, quella autunnale. La ricca vegetazione degli oltre 80 paesaggi botanici di Trauttmansdorff offre ai visitatori di questo periodo uno spettacolo speciale, di una bellezza emozionante, che lascia senza fiato. Nello sguardo d’insieme, al verde di sfondo si sommano colori intensi, sfumature, tonalità cangianti, che dal giallo virano all’arancione, fino al rosso e al marrone. Una visita ai Giardini di Castel Trauttmansdorff in autunno regala uno spettacolo naturale di rara bellezza.
I Giardini di Castel Trauttmansdorff resteranno aperti fino al 9 novembre e, grazie al Biglietto di Tardo Autunno, valido dal 1° al 9 novembre, la visita in questo periodo ha un costo ridotto a 10,00 € a persona (sotto i 18 anni gratis).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Green Life
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
A Leolandia debutta il Gran Galà d'Inverno
Oleoturismo: il 64% dei viaggiatori italiani è...
La Valle Olona in bicicletta: domenica 16...
Terento: la magia, le luci e i profumi natalizi...
Cittá del sole lancia i giochi per cani e gatti
Vegetali surgelati: crescono i consumi nel...