La Nucía, nella provincia di Alicante, nel cuore della Costa Blanca, è il luogo perfetto per vivere momenti autentici e godersi gli ultimi bagni nelle spiagge del Mediterraneo o fare escursioni nella Serra Gelada, dove percorrere itinerari come la Traversata della Serra Gelada o altri meno impegnativi come quello del Faro del Albir, con viste sulla Baia di Altea, o ancora, il percorso della Torre de Caletes, che permette di visitare Cala de l’Almadrava e quella del Tio Ximo.
In quest’area si trovano gli hotel Barceló La Nucía Palms e Barceló La Nucía Hills, che insieme formano il complesso Barceló La Nucía, ispirato a un concetto caldo, luminoso e mediterraneo, incentrato sul relax e sul piacere. L’hotel è diventato un punto di riferimento per la sostenibilità architettonica grazie alla sua impressionante struttura e al design degli interni ispirati allo stile nordico. Barceló La Nucía offre una vera e propria fuga sia per chi cerca relax, contemplando gli splendidi panorami del Mediterraneo, sia per chi preferisce un turismo più attivo e desidera scoprire e vivere alcuni dei borghi più belli della Costa Blanca.
Barceló La Nucía Palms
Il carattere elegante e luminoso – presente nelle 148 camere e nelle aree comuni – trae ispirazione dallo stile nordico, con uso di legni chiari e toni neutri. Un tocco classico reinterpretato si ritrova nelle eleganti modanature e nei pezzi di arredo su misura, mentre, all’esterno i giardini e la rigogliosa flora fanno viaggiare mentalmente ai Caraibi. Questo design porta la firma de ILMIODESIGN, lo studio di interior design guidato dall’architetto Michele Corbani e dal designer Andrea Spada. Per chi preferisce momenti di relax all’aria aperta, dal B-Heaven Rooftop Bar si può fare un tuffo in piscina oppure gustare un aperitivo o una bevanda, circondati dal meraviglioso panorama naturale e dalle impressionanti vedute sul luminoso skyline di Benidorm.
Barceló La Nucía Hills
Barceló La Nucía Hills è anch’esso una struttura a cinque stelle dove godere di un ambiente privilegiato, assaporare la gastronomia locale e prendersi cura di sé grazie alla temperatura media annua di circa 20 gradi. I 94 ampi appartamenti con terrazza privata o giardino e la piscina esterna offrono una proposta all’insegna del comfort, del riposo e della tranquillità. Inoltre, è possibile fare un tuffo sfiorando il cielo presso il B-Heaven, situato all’ultimo piano dell’hotel, dove gli ospiti possono stare in acqua mentre ammirano il panorama sulla sierra di Aitana e sul mare in lontananza.
Le piscine di Barceló La Nucía
Barceló La Nucía Palms e Barceló La Nucía Hills, vantano le migliori piscine per fare un tuffo dopo una giornata in spiaggia o un’escursione in montagna.
Con un design che invita alla disconnessione, circondate da palme e con magnifici panorami sul mare e sulla montagna, queste piscine sono un vero richiamo, soprattutto nei mesi caldi.
Barceló La Nucía Palms dispone di cinque piscine. La piscina interna, con idromassaggio e un circuito d’acqua con piscina riscaldata e “colli di cigno”, è ideale per trattamenti rilassanti. Per chi preferisce il proprio momento di relax all’aria aperta, ci sono due piscine esterne da cui si può godere della migliore vista panoramica sull’ambiente naturale circostante l’hotel.
Barceló La Nucía Hills invita nella propria piscina interna con idromassaggio o a stendersi al sole sui bordi delle ampie piscine esterne. Inoltre, fare un tuffo “sfiorando il cielo” è possibile all’ultimo piano dell’hotel, dove gli ospiti possono rinfrescarsi e al tempo stesso deliziarsi il palato con una variegata proposta gastronomica, con la Sierra de Aitana e il mare sullo sfondo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Green Life
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Addobbi fai da te, concerti e visite a lume di...
Giornata Internazionale dei Diritti degli...
RAISE e la Regione Siciliana portano i fondali...
Barceló Playa Blanca una fuga invernale...
Castel Fontana, uno dei luoghi più suggestivi...
BYD lancia ATTO 2 Comfort, il SUV elettrico...