Settembre al vigilius mountain resort: i massaggi e i trattamenti per rigenerarsi dopo l'estate
Pubblicato il: 03/09/2025
Autore: Redazione GreenCity
Se l’estate non ha ancora portato con sé nuove energie, è arrivato il momento di ritagliarsi una pausa di benessere con i massaggi e i trattamenti firmati vigilius mountain resort.
|
Al vigilius mountain resort, eco-hotel certificato e di design a 5 stelle a 1.500 metri sul Monte San Vigilio sopra Lana (BZ), il silenzio incontra la natura, e la rigenerazione passa anche – e soprattutto – dalle mani esperte dello staff della spa Aquiléia: uno spazio di 1200 m² dove la piscina panoramica, con vista mozzafiato sulle cime circostanti, offre un momento di puro relax, mentre la sauna e il bagno turco permettono di estraniarsi dal mondo e depurarsi. Ma uno dei fiori all’occhiello del resort sono senza dubbio i trattamenti, veri alleati del benessere grazie anche all’uso di aromi e ingredienti locali che favoriscono il rilassamento. In particolare, qui il massaggio diventa un rituale che libera la mente e restituisce leggerezza al corpo.
|
|
Tre massaggi per chi ha davvero bisogno di staccare
|
- Massaggio con bastoncini di cembro. Un trattamento con bastoncini di cembro riscaldati e olio caldo, che agisce in profondità negli strati muscolari inferiori e stimola la circolazione. Le numerose proprietà benefiche di questo materiale naturale garantiscono un profondo rilassamento durante e dopo il trattamento, per garantire un benessere duraturo.
|
- Mente lucida, piedi leggeri. Questo particolare massaggio inizia con impacchi caldi ai piedi e profumate inalazioni, continua con un massaggio a testa, viso e collo e termina con un rilassante trattamento plantare. Una carezza profonda per chi sente di avere la mente affollata e il corpo stanco.
|
- Massaggio Shiatsu. Ispirato all’antica arte giapponese della digitopressione, il massaggio Shiatsu è un rituale millenario che risveglia l’innata capacità del corpo di riequilibrarsi. Attraverso movimenti graduali e pressioni mirate lungo i meridiani energetici, questo trattamento riattiva l’armonia tra corpo, mente e spirito, regalando una profonda sensazione di benessere e rigenerazione interiore.
|
|
Due trattamenti per rigenerarsi
|
- Bagno di fieno. Mentre ci si lascia coccolare e avvolgere dal piacevole tepore del lettino soft-pack, le erbe di montagna dell’Alto Adige hanno sull’organismo un effetto purificante e tonificante, che scioglie le tensioni e stimola la circolazione.
|
- Body Scrub con Hay Extracts di Team Dr. Joseph. Un peeling corpo completo grazie a Hay Extracts, un prodotto della linea di Team Dr. Joseph a base di noccioli di albicocche ed estratti di fieno, al 100% naturale, che migliora l’aspetto della pelle rendendola chiara e luminosa e stimola metabolismo e circolazione, donando tonicità e un effetto rivitalizzante. A Team Dr. Joseph vigilius si affida proprio per la qualità dei prodotti bio-certificati e pluripremiati, che contengono principi attivi di diverse piante e perfezionati grazie a processi altamente tecnologici.
|
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Addobbi fai da te, concerti e visite a lume di...
Giornata Internazionale dei Diritti degli...
RAISE e la Regione Siciliana portano i fondali...
Barceló Playa Blanca una fuga invernale...
Castel Fontana, uno dei luoghi più suggestivi...
BYD lancia ATTO 2 Comfort, il SUV elettrico...