▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Maldive: soggiorno in All Inclusive con KIBO per un viaggio tra lusso, design e natura spettacolare

Pubblicato il: 28/05/2024
Autore: Redazione GreenCity
La struttura prescelta è l’Atmosphere Kanifushi, un'isola nell'atollo di Lhaviyani, dal fascino selvaggio e scarsamente popolato, a soli 35 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Malè.

Ci sono viaggi che sono vere avventure, nel senso di dinamismo e itinerari continui, e viaggi che sono momenti di pausa, in cui ciò che si cerca è soprattutto un ritrarsi, uno sleep-mode, dalle frenesie e dalle incombenze di ogni giorno. La straordinaria proposta firmata KIBO dedicata alle Maldive incarna perfettamente la seconda tipologia di vacanza, con un soggiorno di lusso, e a meno di quanto immagini.

La struttura prescelta è l’Atmosphere Kanifushi, un'isola nell'atollo di Lhaviyani, dal fascino selvaggio e scarsamente popolato, a soli 35 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Malè. Le sue incantevoli ville, di ampia metratura, sono collocate direttamente sull’acqua o sulla spiaggia, a pochi metri dal mare, e sono arredate in stile maldiviano contemporaneo, impreziosito da tocchi di design e dettagli di colore bianco e azzurro, che ricordano i toni della sabbia e del mare.

Chi sceglie KIBO per la sua vacanza parte in tutta serenità, scegliendo di poter volare dai principali scali italiani. Il trattamento all inclusive prevede un soggiorno di sette notti in villa, con tutti i pasti e le bevande comprese, e la possibilità di scegliere tra cinque punti ristoro e due bar a bordo piscina. Buffet di cucina internazionale, grigliate e piatti alla carta sono a disposizione, come pure un ristorante dedicato esclusivamente a proposte vegetariane, il primo di questo genere alle Maldive.

Atmposphere offre diverse attività legate agli sport acquatici e un ricco menu di benessere nella Akiri Spa, e nell’offerta KIBO sono incluse due escursioni di snorkeling giornaliere, una uscita in Dhoni – la caratteristica barca maldiviana – al tramonto, e una sessione di pesca sempre al calar del sole, uno dei momenti più magici sull’isola. Il prezzo parte da 3238 euro a persona in camera doppia, incluse le tasse aeroportuali e l’assicurazione medico bagaglio.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: