Naturhotel di Racines (BZ): un soggiorno super romantico tra i paesaggi alpini innevati

Pubblicato il: 18/01/2023
Autore: Redazione GreenCity

Durante tutta la settimana del 14 febbraio 2023 sarà possibile prenotare per una intera notte la piscina intera del resort, avendola così tutta per sé.

In Alta Valle Isarco - praticamente a un passo dall’Austria – a Racines (BZ), si trova il Tenne Lodges & Chalets, che offre agli innamorati una opportunità unica per vivere un San Valentino davvero speciale. Durante tutta la settimana del 14 febbraio 2023 sarà possibile prenotare per una intera notte la piscina intera del resort, avendola così tutta per sé. 
Tenne Lodges è un vero paradiso per le coppie amanti della neve e degli sport invernali: si può uscire dalla porta praticamente indossando direttamente gli sci ai piedi, perché le piste del comprensorio sciistico Racines Giovo si trovano appena al di là di un delizioso ponticello in legno. E oltre alla magia pura di una valle incantata si possono godere tutti i lussi di un 5 stelle amico della natura.
La proposta di San Valentino include due notti di soggiorno a Tenne Lodges, con trattamento di mezza pensione, vale a dire una prima colazione da re e cena gourmet, il libero utilizzo della sauna e del centro benessere e il romanticismo assoluto di una notte in piscina. Il prezzo parte da 990 euro per due persone.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Canali Social: