La destinazione esotica per eccellenza, e uno dei
bestseller di
KiboTours, si posiziona in testa alla lista dei desideri per i viaggiatori, poiché è in grado di offrire il meglio delle caratteristiche ricercate in una vacanza. Stiamo parlando delle
Maldive, arcipelago situato fisicamente nell’Oceano Indiano, nei pressi dell’equatore, e idealmente nell’immaginario collettivo quale visualizzazione principe di soggiorno di lusso votato al relax. Vacanza
barefoot per eccellenza, vale a dire a piedi nudi 24/7 e totalmente immersive, per staccare veramente dalla quotidianità.
KiboTours propone per la settimana più classica del periodo natalizio,
dal 28 dicembre 2022 al 5 gennaio 2023, quella che include il Capodanno,
tre declinazioni diverse della vacanza alle Maldive, da scegliere a seconda del proprio mood.
Ispirazione green
Chi desidera una vacanza a pieno contatto con la natura può scegliere il
Rihiveli Maldives Resort, situato nell’atollo di
Male Sud. Tutte le sistemazioni sono indipendenti e garantiscono il massimo della privacy. Sono piccole ville immerse nella vegetazione tropicale, alcune con accesso privato al mare, e realizzate in stile tipico maldiviano. Ideale per chi cerca il piacere di un soggiorno assolutamente informale, dove a dominare sono il mare e i colori che mutano a ogni momento del giorno. Sette notti in camera Beach Villa con pensione completa, cena di Capodanno e trasferimento in speedboat di 45 minuti sono proposte a partire da 5090 euro a persona.
La dolce vita on the beach
Il
Royal Island Villa Hotels e Resorts si trova nell’atollo di
Baa, che è sito Unesco protetto appartenente alla
Rete mondiale di riserve della biosfera. Un vero e proprio paradiso privato, in grado di incantare anche chi ha già visto – quasi – tutto. Le ville private sono concepite secondo un’idea di lusso rilassato, con elementi in legno e marmo, e incastonate nella vegetazione a pochi passi dal mare. A disposizione degli ospiti vi sono diversi ristoranti e una spa. Sette notti in camera Beach Villa con pensione completa, cena di Capodanno e trasferimento in volo domestico e speedboat sono proposte a partire da 5690 euro a persona.
Il top del lusso all inclusive
Chi vuole concedersi qualcosa di veramente esclusivo può scegliere il
Sun Siyam Iru Veli, resort situato sull’atollo di
Dhaalu. Ogni suite dispone di private pool e la formula all inclusive consente di soddisfare qualsiasi desiderio in ogni momento della giornata. Una ricca selezione di attività ed escursioni permette di vivere una esperienza maldiviana a 360 gradi, godendosi il lusso pieno che una vacanza alle Maldive può offrire. Sette notti in camera Beach Suite con piscina privata, trattamento all inclusive, cena di Capodanno e trasferimento in idrovolante sono proposte a partire da 8945 euro a persona.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Il Ministro Pichetto nella Giornata Mondiale...
Lana23, per un’estate da vivere intensamente
Una giornata alla scoperta delle miniere di...
Alpine chic, l’eleganza del wedding...
Giugno, pedalando in Val Gardena
"Le erbe del casaro" raddoppia: 2°...