▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo: per riscoprire il piacere del viaggio in chiave slow­­

Pubblicato il: 13/05/2022
Autore: Redazione GreenCity
Sarà possibile vivere le atmosfere di lusso di Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo Luxury Wine Resort, e assaporare il dolce gusto della mancanza di fretta: qui il tempo assume una dimensione differente e ogni momento va assaporato nella sua unicità e bellezza.
Il nostro modo di vivere e lavorare si è profondamente trasformato negli ultimi tempi. Con l’introduzione – in molti settori – dello smartworking anche la routine che ci vedeva ogni giorno andare in un luogo specifico, e sempre quello, per “recarci al lavoro” ha subito delle modifiche. Ci siamo dovuti riorganizzare, tra spazi abitativi e rapporti di coppia e familiari, per far quadrare tutto e non sempre è stato semplice. Ma tra gli aspetti più interessanti di questa nuova flessibilità rientra senz’altro la scoperta che essere fisicamente in ufficio non ci rende maggiormente produttivi. Anzi, magari lavorando a progetti in full immersion per poi ritagliarci spazi di relax – all’interno della stessa giornata o della settimana – ci permette di ottenere risultati migliori! Di conseguenza anche il concetto di weekend risulta superato, non aspiriamo più ai due striminziti giorni del passato, adesso si guarda al weekend lungo! 
Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo Luxury Wine Resort hotel 5 stelle di Marsala con la sua proposta Speciale Long Stay invita a concedersi una pausa più prolungata, per assaporare con calma i prodotti siciliani, lasciarsi deliziare dai paesaggi sublimi e coccolare da un’ospitalità lussuosa e raffinata. A chi decide di prendersi cura di sé abbracciando la filosofia del viaggio lungo e goduto, il Baglio Oneto dedica uno sconto sulle tariffe in camera e colazione già a partire dalle 3 notti.
Il magnifico wine resort di Sicilia regala opportunità speciali per scoprire questo angolo privilegiato dell’isola: le giornate trascorrono tra passeggiate intorno alla tenuta tra il verde e i fiori, un aperitivo al tramonto con i signature cocktail del Baglio, cene gourmet tra tradizione e innovazione. E ancora la possibilità di escursioni alle saline, massaggi benessere su richiesta o il semplice relax di un libro da leggere comodamente sdraiati intorno alla piscina.La proposta include soggiorno in elegante camera matrimoniale, con prima colazione, wi-fi e parcheggio gratuiti, un piccolo omaggio in camera e sconto del 20% su una degustazione di vini e olio nella cantina privata del Baglio. La cancellazione della prenotazione è gratuita fino a 24 ore prima. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: