▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Baglio Oneto di Marsala, il benessere che viene dalla natura

Pubblicato il: 25/05/2021
Autore: Redazione GreenCity
Massaggi sensoriali a base di Olio EVO e con Essenza di vino a Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo di Marsala.
Per un vivere armonico è necessario rispettare e avere cura della natura e del mondo che ci circonda. Ricordando che anche noi ne siamo parte integrante. Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo Luxury Wine Resort, che ha abbracciato la filosofia dell’ECO Hotel, propone preziosi trattamenti wellness ispirati ai prodotti di eccellenza del suo territorio ed interpretati in chiave di benessere olistico. Naturalmente – è il caso di dirlo – esaltati dal senso di profonda serenità che un soggiorno in questo luogo incantevole è in grado di apportare.
Per elevare al massimo grado il rilassamento si può scegliere qualcosa di speciale, come un
massaggio total body sensoriale con Essenze di Vinaccioli o di Olio d’Oliva. La Natura ci offre elementi straordinari, ci dona i suoi frutti con generosità, e sta a noi coglierli e goderne in modo intelligente, risplendendo insieme a Lei. Uno staff di massaggiatori professionisti – disponibile su richiesta - accompagna gli ospiti di Baglio Oneto in un percorso sensoriale rilassante e riequilibrante. L'uomo è frutto della natura, e come tale, è importante prendersene cura: immaginiamo noi stessi come un albero. Dapprima l’attenzione si concentra sui piedi, che rappresentano le radici, per poi passare a prendersi cura di gambe e schiena, il tronco, di braccia e collo, i nostri rami, e di dita e testa, le foglie del nostro corpo.
Sono disponibili su prenotazione anche il massaggio svedese, californiano, thai, decontratturante, linfodrenante, e lo staff è a disposizione per consigliare il massaggio più adatto alle esigenze di ogni ospite. I trattamenti possono essere effettuati sia una saletta dedicata sia
open air, per una connessione con la Natura ancora più intensa. Prezzi su richiesta.
Sempre su richiesta è possibile prenotare sessioni con
personal trainer, che può accompagnare in percorsi fitness all’aperto o in una piccola palestra – di cui è possibile usufruire anche gratuitamente.
Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo propone inoltre ai suoi ospiti passeggiate a cavallo o in bicicletta fuori dalla tenuta, secondo percorsi studiati secondo diversi gradi di allenamento, e ancora immersioni nel blu del mare di Sicilia. Favignana e le Egadi – che si possono ammirare dal Baglio – sono tra i luoghi più amati per il diving! 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: