Dal 3 giugno al
Dolomiti Wellness Hotel Fanes torna la vacanza estiva
fra benessere, natura e gourmet. L’hotel di lusso della famiglia Crazzolara è pronto a riaprire le proprie porte agli ospiti e accoglierli in un rifugio incantato che sa coniugare perfettamente la modernità con la tradizione che deriva dalla sua lunga storia. Da quest’anno l’hotel offre
tour guidati in mountain bike e ben 5 escursioni guidate settimanali per scoprire gli oltre 400 km di sentieri che percorrono le magnifiche
Dolomiti dell’Alta Badia. Un nuovo look, spazi ampliati e rinnovati, nuove proposte per coppie, famiglie e per chi ama la vacanza attiva.
Il tutto seguendo i più elevati standard di igiene e sicurezza, per permettere all’ospite di vivere la vacanza benessere nel massimo relax. Sono le Safe Holidays del
Dolomiti Wellness Hotel Fanes, arricchito dalla nuova esclusiva Fanes Spa, con 12 suite fra cui Fanes Private Suite per coppie, Aemotio Spa con lettino ad acqua riscaldato, stanza Caveau dedicata al trattamento anti-aging best seller e cabine wellness per classici trattamenti benessere e beauty effettuati con prodotti d’eccellenza. È rinnovata la grande piscina interna adatta anche ai più piccoli, a cui sono dedicate la nuova sala cinema e l’area giochi con elementi in legno che richiamano lo stile alpino abbracciando anche una linea moderna.
L’offerta gastronomica dello Chef
Claudio De Marc attende gli ospiti nelle ben tre sale ristorante al Dolomiti Wellness Hotel Fanes, fra cui la suggestiva sala ristorante “Murin”, parte dell’antico edificio risalente al ‘500 e ora ristrutturata nell’elegante sala gourmet con privé, ambiente intimo dove riecheggia la tradizione. In questo scrigno alpino di benessere, la tradizione ladina è un elemento onnipresente grazie alla collezione di oggetti di artigianato locale d’epoca.
Circondato
da prati e boschi di larici nella terrazza più soleggiata della zona, a circa 1500 metri di altitudine, il Dolomiti Wellness Hotel Fanes gode di un panorama incantevole, tra le vette delle Dolomiti dell’Alta Badia da una parte e la valle dall’altra, con il piccolo abitato di San Cassiano raggiungibile in cinque minuti a piedi. In questo magnifico territorio, che vanta 400 km di sentieri escursionistici e percorsi di varie difficoltà, da quest’anno il Dolomiti Wellness Hotel Fanes offre ben 5 escursioni guidate a settimana. «Cerchiamo di variare gli itinerari in modo da dare agli ospiti la possibilità di esplorare le varie zone dell’Alta Badia» spiega la guida dell’hotel «I percorsi sono sempre adattabili in base alle esigenze e preferenze degli ospiti; privilegiando percorsi meno conosciuti, si evita l’affollamento e si scoprono scorci caratteristici».
Nuova anche l’offerta di tour guidati in
mountain bike, noleggiabili gratuitamente dagli ospiti dell’hotel, per scoprire l’Alta Badia su due ruote.
APERTURA ESTIVA: 7 pernottamenti al prezzo di 6 con pensione Fanes, tutti gli “inclusive” e buono SPA di € 50 compresi. Da € 1.080 a persona (03/06/2021 - 30/06/2021)
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Dalla vigna al bicchiere: un viaggio sensoriale...
Cape of Senses: Senses Retreat dal 06 al 10...
Trauttmansdorff non solo giardino botanico:...
Arriva la “Festa della castagna” nella Regione...
Thule Bexey, l’innovativo rimorchio da bici per...
L’autunno a Tirolo: natura da vivere e gustare