È nato il primo rasoio da barba usa e getta riciclato e riciclabile di Wilkinson Sword

Pubblicato il: 04/09/2020
Autore: Redazione GreenCity

La striscia lubrificante con aloe vera del rasoio garantisce una rasatura confortevole e le 3 lame flessibili di Eco Green si adattano a tutti i contorni del viso per un taglio preciso.

Wilkinson Sword ha lanciato Xtreme 3 Eco Green, il suo primo rasoio usa e getta riciclato e riciclabile. Questa nuova versione dello storico rasoio usa e getta di Wilkinson ha un manico realizzato con il 95% di plastica riciclata e, alla fine del suo utilizzo, sarà sufficiente staccare le lame dal manico per poterlo smaltire, regalandogli una nuova vita e combattendo l'inquinamento.
Xtreme 3 Eco Green fa parte di un nuovo modo di avvicinarsi al mondo della rasatura che Wilkinson Sword applica anche al packaging, anch'esso più "ecologicamente responsabile", in cartone riciclato per più del 90%. Inoltre, la confezione è certificata FSC, un'etichetta che garantisce la provenienza della materia prima cellulosa da foreste certificate, per un approvvigionamento responsabile, mirato a combattere la deforestazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag:

Canali Social: