Burger King dona 8 tonnellate di cibo ad associazioni di volontariato
Pubblicato il: 18/03/2020
Autore: Redazione GreenCity
Donati verdura e altri generi di materie prime e alimenti che provenivano dai ristoranti chiusi a causa dell’emergenza Coronavirus.
In soli due giorni
Burger King Restaurants Italia ha distribuito oltre 8 tonnellate fra verdura e altri generi di materie prime e alimenti, prodotti che diverse associazioni hanno destinato a comunità, famiglie e anziani bisognosi o in difficoltà.
A ricevere le materie prime dei ristoranti temporaneamente chiusi a causa dell’emergenza Coronavirus sono stati i volontari di
Croce Rossa Italiana, Caritas, CSV e altre singole realtà di volontariato.
“È un primo modo per essere vicini e contribuire mettendo in atto forme semplici di aiuto e sostegno, come i pasti caldi inviati anche ad alcuni ospedali a Milano e Roma. Tutti sono chiamati a fare qualcosa e noi ci siamo” scrive in una nota la società.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Il Ministro Pichetto nella Giornata Mondiale...
Lana23, per un’estate da vivere intensamente
Una giornata alla scoperta delle miniere di...
Alpine chic, l’eleganza del wedding...
Giugno, pedalando in Val Gardena
"Le erbe del casaro" raddoppia: 2°...