▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Namibia, avventura in Africa dormendo sotto le stelle

Pubblicato il: 25/06/2019
Autore: Redazione GreenCity
Con KiboTours un viaggio di 12 giorni in 4X4, con pernottamenti in campo tendato tra deserto, montagne e safari. Partenze 8 Luglio, 3 e 18 Agosto. 2 Settembre e 11 Ottobre 2019.
L’Africa come l’hai sempre sognata: tra le dune del deserto, i tramonti spettacolari e la meraviglia degli animali selvatici nel loro habitat naturale. KiboTours propone un entusiasmante viaggio in Namibia, uno dei paesi più belli del continente nero, dove protagonista assoluta è la natura. La caratteristica del tour, consigliato a chi ha un ottimo spirito di adattamento e buone condizioni fisiche, è quella di vivere come nomadi del deserto: pur spostandosi comodamente in jeep 4X4 la notte la si trascorre in campi tendati, vivendo l’emozione di dormire sotto le stelle. 
Il servizio KiboTours pensa a tutto, gli accampamenti sono preparati e smontati di volta in volta da personale specializzato, che provvede anche a fornire letti da campo, sacchi a pelo e cuscini e si occupa di tutti i pasti, in modo da assaporare pienamente il piacere di vivere l’avventura dell’Africa.
Il tour, pensato per gruppi composti da un minimo di 4 ad un massimo di 16 persone, prevede partenze per tutta la stagione estiva, 8 Luglio, 3 e 18 Agosto, 2 Settembre e 11 Ottobre 2019, da Windhoek, dove si trascorre una notte in hotel all’arrivo. Il viaggio include la presenza di una guida in italiano, e si snoda tra il deserto del Namib, l’oasi protetta di Spitzkoppe, gli insediamenti della tribù semi-nomade degli Himba, con cui sono previsti momenti insieme, e i paesaggi di uno dei parchi naturali più celebri dell’Africa: l’Etosha National Park, dove si possono ammirare gli animali in spettacolari safari.
Il prezzo parte d 1875 euro a persona, cui va aggiunto il prezzo del volo, che può essere organizzato su richiesta dai principali aeroporti italiani.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: