Samsung Electronics parteciperà al CES 2026, in programma dal 6 al 9 gennaio a Las Vegas. In occasione della fiera, l’azienda presenterà una serie di innovazioni per la casa che combinano la cura personalizzata basata sull’intelligenza artificiale con prestazioni superiori supportate da nuovi avanzamenti hardware.
Quest’anno Samsung amplia la gamma di elettrodomestici Bespoke AI dedicati alla vita domestica, introducendo soluzioni evolute per la cura dei tessuti, un controllo della temperatura più intuitivo e un’esperienza di pulizia ancora più confortevole, il tutto progettato per adattarsi allo stile di vita degli utenti grazie a una perfetta sinergia tra i dispositivi. Tra le principali novità figurano Bespoke AI AirDresser, Bespoke AI Laundry Combo, il climatizzatore WindFree Première+ e il robot aspirapolvere flagship Bespoke AI Jet Bot Steam Ultra.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Casa
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Termostato “virtuoso”: in Italia la...
SMEG reinterpreta il forno a microonde:...
Riqualificazione energetica: in 5 anni -25kg di...
Xiaomi arricchisce l'ecosistema smart in Italia...
Caro energia: 7 consumatori su 10 hanno...
Tecnocasa: trilocali e soluzioni indipendenti...